Si è spento all’età di 84 anni Art Metrano, attore conosciuto soprattutto per il ruolo del tenente Mauser interpretato nel in Scuola di polizia 2 – Prima missione e Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare.

Mauser è morto per cause naturali, in Florida, dopo che nel 1989 era rimasto tetraplegico. A darne notizia è stato il figlio Harry, attraverso un post su Instagram in cui ha pubblicato anche diverse foto di Metrano degli ultimi anni: “È con il cuore pesante che scrivo questa didascalia. Ieri ho perso il mio migliore amico, il mio mentore, mio padre. Era e sarà sempre l’uomo più duro che conosca. Non ho mai incontrato qualcuno che abbia superato più avversità di lui.
Ha combattuto e vinto così tanto negli anni che l’ho sempre considerato indistruttibile, ma la verità è che non viviamo per sempre sulla terra, ma lo spirito di una persona può vivere per sempre dentro di te. Papà, farai sempre parte di me e io continueremo a vivere la tua eredità. Quando qualcuno ha inventato la citazione, ‘le leggende non muoiono mai’, sono abbastanza sicuro che stessero parlando di te papà. Ti voglio bene e mi manchi così tanto! Un giorno ci rivedremo. Riposa in paradiso. Ora sei il mio angelo custode.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Metrano (@h_metrano)

Scuola di Polizia: che fine ha fatto Bobcat Goldthwait, l’attore di Zed?