Natale a Winters Inn (Snowed Inn Christmas il titolo originale) è un film del 2017 diretto da Gary Yates, con Bethany Joy Lenz, Andrew W. Walker, John B. Lowe, Belinda Montgomery, Jackson Blake, Jefferson Brown. Durata 90 minuti. In onda oggi alle ore 15.45 su TV8.

Kevin e Jenna sono i due migliori redattori del web magazine “Epiphany”. Entrambi single e senza progetti per il Natale, si offrono volontari per un servizio. Ma una tempesta di neve farà atterrare il loro aereo a Santa Claus, nell’Indiana. Lì si uniscono alla lotta per salvare la storica locanda della città, e tra di loro nasce una forte attrazione.

Curiosità sul cast

Bethany Joy Lenz 

Interpreta Jenna. L’attrice è conosciuta da molti per il ruolo di Haley James Scott in One Tree Hill, che ha ricoperto dal 2003 al 2012. Nel 2013 ha preso parte ad un arco di episodi dell’ultima stagione di Dexter ed è apparsa nelle serie televisive Men at Work e CSI – Scena del crimine e nel 2018 è comparsa come guest star nell’episodio 9 della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Nel 2019 è una delle attrici principali di Pearson, spin off di Suits. Oltre ad essere attrice è anche cantante: fa parte del gruppo Everly, composto da lei e dalla cantautrice Amber Sweeney. Ha composto tre album.

Oggi ha 40 anni ed è mamma di una bambina, Maria, nata nel 2011. È ancora molto legata alle sue colleghe di One Tree Hill, Sophia Bush e Hilarie Burton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bethany Joy Lenz (@joylenz)

Andrew Walker

Attore canadese del 1979. È attivo principalmente in ambito televisivo, interpretando il protagonista di molte commedie romantiche come in Una sposa per Natale, Quasi sposi Ricetta d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrew Walker (@awalkk35)