Natalia Estrada ha rilasciato una lunga intervista ad Oggi dove ha raccontato alcuni aneddoti sul passato e anche i suoi progetti futuri, ecco un estratto:

Nel suo armadio ha ancora vestiti da sera o scarpe con il tacco? «Zero. Ho tenuto giusto qualche abito di scena per ricordo, per esempio quello del ballo nel Ciclone, o il vestito di flamenco con cui ho fatto l’esame al Conservatorio in Spagna. Ma ora non saprei quando indossarli e poi sono vintage, anche Roberto Cavalli li metterebbe in un museo».

Non rimpiange la tv? «È una pagina che ho chiuso al momento giusto, quando ho raggiunto il massimo. Il ciclone è stato un film fantastico, poi gli otto anni di La sail’ultima? il sabato sera su Canale 5, Anima mia con Fabio Fazio, cosa avrei potuto fare di meglio?  Quella era la tv spensierata, divertente. Non mi ci vedo a condurre un programma in cui mi devo intromettere nella vita delle persone e farle piangere, non fa per me».

Sta aprendo uno spiraglio? Ci sta facendo un pensierino? «Anche se ricevessi un’offerta pazzesca, un programma sui cavalli oppure uno show importante, mi spaventa il contorno: tornare in città, il traffico, le perdite di tempo, le riunioni infinite, le ore in sala trucco. Il mio stile di vita attuale non ha prezzo. Tanti mi dicono: “Tu sei matta”, ma per me sono matti gli altri».

FONTE OGGI