Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Natasha Stefanenko svela di aver conosciuto suo marito Luca Sabbioni per merito di una scommessa che lui fece con un suo amico. Motivo per scommettere? Una pizza:

“Lui ha scommesso che mi avrebbe conquistato in 48 ore. Tant’è che quando si è avvicinato, la prima cosa che mi ha detto è ‘Ci sposiamo?’. Alla fine ci ha messo un bel po’ per conquistarmi; ma sai cosa aveva scommesso per me? Una pizza!”

L’ex modella russa è sposata con Luca Sabbioni da quasi 30 anni: si sono sposati il 23 dicembre 1995. Luca Sabbioni, originario delle Marche, in passato ha calcato le passerelle come modello, oggi è un imprenditore e ha creato una sua azienda di calzature. I due hanno avuto una figlia, Sasha, che ospite con la madre racconta: 

“Il rapporto che ho io con lei non è quello che lei ha avuto con sua mamma. Lei è mamma-amica. La sua è stata un’infanzia molto dura e molto diversa dalla mia. L’unico elemento in comune è il nuoto, lei nuotava e anche io nuoto, entrambe siamo competitive seppur in modo diverso.”

Le due avevano partecipato a Pechino Express insieme lo scorso anno, tanto che Sasha aveva racconta a Tv Sorrisi e canzoni:

“Viaggiare con mia mamma è stata un’esperienza sorprendente. Perché prima di partire pensavo di conoscerla, mi sbagliavo. Ho scoperto di avere al mio fianco un’alleata impavida, forte sia a livello fisico sia mentale, e determinata. Il nostro punto di forza è stato l’essere complici in tutto. La mia debolezza si tramutava in sua forza e viceversa. Non arei potuto chiedere compagna migliore”.