Sidney Prescott tornerà in Scream VII. Dopo l’assenza nel sesto capitolo (2023) dovuta a discrepanze economiche con la produzione, Neve Campbell ha trovato l’accordo ed è pronta a tornare nel franchise. Lo annuncia lei stessa sui social con questo messaggio:

Ciao a tutti. Sono molto entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta per tornare!!!! È sempre stato uno spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream. Il mio apprezzamento per questi film e per ciò che hanno significato per me non è mai venuto meno. Sono molto felice e orgogliosa di dire che mi è stato chiesto, nel modo più rispettoso possibile, di riportare Sidney sullo schermo e non potrei essere più entusiasta!!! Beh, in realtà potrei. Sebbene sia stata incredibilmente fortunata nel realizzare questi film con il maestro dell’horror Wes Craven e con il meraviglioso team di Matt e Tyler, ho sognato per molti anni quanto sarebbe stato fantastico realizzarne uno con Kevin Williamson al timone. E ora sta accadendo: Kevin Williamson dirigerà Scream 7! Il film è stato come un figlio per lei: è la sua mente brillante che ha sognato questo mondo. Kevin non è solo un’ispirazione come artista, ma è anche un caro amico da molti anni. Ai fantastici fan di Scream, spero che siate eccitati quanto me. Ci vediamo sul set.

Scream VII sarà diretto da Kevin Williamson, lo storico sceneggiatore dei primi capitoli diretti da Wes Craven. Non ci saranno né Melissa Barrera né Jenna Ortega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neve Campbell (@nevecampbell)