E con questo fanno sei. Altro matrimonio al capolinea per Pamela Anderson, che mette fine alle nozze con l’ex guardia del corpo Dan Hayurst che sposato in gran segreto nel dicembre del 2020. La Anderson ha firmato e depositato i documenti per il divorzio in Canada, dove i due vivevano. Dopo Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dal quale ha divorziato nel 1998, Kid Rock sposato e lasciato nel giro di 3 mesi nel 2006, Rick Salomon sposato due volte e dal quale ha divorziato definitivamente nel 2015 e Jon Peters, il cui matrimonio lampo è durato 12 giorni, arriva il sesto divorzio.

Come riportato dalla stampa americana, che ne ha dato la notizia in esclusiva, “la loro breve unione è stata un vortice pandemico” che si è esaurito. Mentre le cose inizialmente andavano molto bene e durante la pandemia, in quarantena insieme, i due hanno vissuto molto intensamente, il finale non è stato altrettanto romantico. Una fonte ha svelato: “Dan si è rivelato un idiota per Pamela: era scortese. Dopo aver trascorso ogni secondo insieme con qualcuno, lo conosci meglio e in peggio. Loro si sono conosciuti meglio e, così facendo, Pamela ha capito che Dan in realtà non era quello giusto“.

Nonostante la condivisione della lotta per i diritti degli animali (lui ha fondato in Canada un retreat per animali abbandonati e maltrattati), la star di Hollywood ha messo alla porta pure Hayurst. Che è rimasto accanto all’ex bagnina di Baywatch ben di più del precedente compagno, Jon Peters, suo marito per appena dodici giorni. “Mi ha sposato soltanto perché era al verde”, ha sbottato il produttore. “Ho pagato io i 200mila dollari di debiti che aveva e questo è il ringraziamento”.