Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati, lancia uno scoop sulla vita sentimentale della showgirl a poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, riaccendendo, con un lungo post su Instagram, i riflettori sul “Caso” Mark Caltagirone:

“Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… anzi… oggi stranamente mi sento buona e vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi…  Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettere e non ne vale la pena. Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto… Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici”. 

La Perriciolo ha fatto intuire, inoltre, che la Prati non è poi così innocente come vuol far credere, pubblicando infine i dati auditel della prima puntata del Gf Vip:

“Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i Santi stanno in paradiso e non davanti le telecamere”.