Ospite di Verissimo, Paolo Bonolis ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Bonolis era stata ospite della trasmissione due mesi fa e aveva parlato del loro ottimo rapporto, nonostante la separazione. “Abbiamo una famiglia che amiamo, continuiamo a crescere i nostri figli insieme – le parole della Bruganelli – E’ difficile trovare un uomo così: è moderno, una persona libera che mi ha insegnato la libertà. Come si fa a separarsi da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma dall’anima no. Siamo amici e confidenti. Ci riinnamoreremo? Chi può dirlo!”

Vedendo il video con le parole della Bruganelli, Bonolis ha risposto:

“La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e cose che permangono. Su quelle che cambiano ci si adatta, su quelle che permangono ci si adopera. È l’esistenza”.

Se la produttrice tv a Verissimo non aveva escluso, in futuro, un loro ritorno insieme, il conduttore afferma:

“La vita è piena di sorprese, l’importante è farsi trovare preparati e sereni. Sono state prese in considerazione delle cose e basta. Si dice: l’anima è un conto, il corpo è un altro. Però anche il corpo…”, conclude Paolo Bonolis. “Io sto bene! Se le cose sono cambiate vuol dire che tutto prima non andava bene. È  l’evoluzione”