Uno, Dos, Tres, Cuatro… Se anche tu hai letto queste parole con un ritmo ben preciso, allora sappiamo che sei nell’articolo giusto. Parliamo ovviamente della sigla di Paso Adelante, la serie spagnola che spopolò in Italia all’inizio degli anni 2000 e che presto tornerà sui nostri schermi, per la precisione quelli di Netflix.
La piattaforma ha annunciato infatti che la serie con dei giovanissimi Mónica Cruz (Silvia),  Beatriz Luengo (Lola) Silvia Marty (Ingrid), Pablo Puyol (Pedro) e Miguel Ángel Muñoz (Roberto) sarà disponibile dal 1° agosto con tutte e 6 le stagioni.

Paso Adelante, la trama

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, Paso Adelante è ambientata nella più famosa e importante scuola di ballo e recitazione di Madrid diretta da Carmen Arranz. Qui un gruppo di studenti diversi – la ragazza timida, il ragazzo di umili origini, quello proveniente da una famiglia agiata, quella vivace che nasconde una situazione familiare difficile – inseguono il sogno di diventare le prossime star del palcoscenico mentre studiano, ballano, cantano e si innamorano.