Ancora rivelazioni scottanti al Grande Fratello Vip. E protagonista, ancora una volta, Patrizia Rossetti che senza peli sulla lingua racconta di aver beccato in flagrante, con l’amante, l’ex marito Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset, che ha sposato nel 2012:

“Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”.

Sulla fine del suo matrimonio ha, poi, raccontato:

“Al mio ritorno da Pechino Express la situazione è precipitata. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando è calato il silenzio e non avevamo più niente da dirci”.

Lo scottante argomento è stato però tema di discussione anche a Pomeriggio 5 dove ad aggiungere ulteriori dettagli è stata Samantha De Grenet. La conduttrice, ex gieffina, ha rivelato, infatti, che proprio la Rossetti, in un altro momento, avrebbe svelato che l’amante è una donna bionda con le meches che farebbe la barista alla Mediaset. Chi sarà questa donna “famosa”?