Nel 2017 la saga dei Power Rangers era tornata sul grande schermo a distanza di più di vent’anni dagli ultimi due film. La pellicola diretta da Dean Israelite, tuttavia, non si è rivelata un grande successo, arrivando ad incassare solamente 140 milioni di dollari al box office a fronte di un budget di 100. Dopo tale flop, aveva sorpreso molto l’annuncio di un sequel in arrivo e infatti ora giungono delucidazioni a riguardo. Arriverà un nuovo film sui Power Rangers che non sarà un seguito diretto, ma un vero e proprio reboot con un altro cast. 

L’attore australiano Dacre Montgomery, che ha indossato la tuta del Red Ranger nel primo film (e che abbiamo visto di recente nella terza stagione di Stranger Things nei panni di Billy), ha dialogato direttamente con i fan su Reddit. Montgomery ha dichiarato: “Credo che ci sia un film in lavorazione al momento ma io e il resto del cast non siamo coinvolti. Quindi sì, ci sarà un nuovo film, ma senza di noi.” 

Nel maggio 2018, la Hasbro ha ufficialmente acquistato i diritti dell’etichetta “Power Rangers”e diversi altri brand dalla Saban, per un valore di 522 milioni di dollari. Ecco perché c sarebbero  tutti i presupposti per creare un nuovo film, in modo da rilanciare il nome degli eroi più emblematici degli anni 80 e 90.
Aspettiamo aggiornamenti.