Sono iniziate ufficialmente le riprese della terza stagione “revival” di Will & Grace, che portano la serie a quota undici stagioni in totale. A darne notizia sono stati il co-creatore, showrunner e sceneggiatore Max Mutchnick, oltre agli ‘storici’ protagonisti Debra Messing (Grace), Eric McCormack (Will), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) postando foto e video sui social.

Ricordiamo che la comedy andò in onda originariamente dal 1998 al 2006; dopo undici anni di assenza, dal 2017 ne è prodotto un revival, che continua ad avere gli stessi protagonisti.

Mutchnick ha postato un video velocizzato che mostra il set e il dietro le quinte presso gli Universal Studios di Hollywood dove è girato lo show:

Gli attori invece hanno condiviso immagini dello script del primo episodio, intitolato “Eat, Pray, Love, Phone, Sex” (“mangia, prega, ama, telefono, sesso).

https://www.instagram.com/p/BzyynkxgLJk/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova stagione sarà composta come la decima da 18 episodi e debutterà in autunno sul canale americano NBC. In Italia, dalla nona stagione in poi (quindi dal revival) Will & Grace va in onda su JOY, canale di Mediaset Premium.