Appuntamento oramai fisso con gli ultimi aggiornamenti che ci dà Sylvester Stallone su Instagram. L’attore ha pubblicato due nuove foto di Rambo V: Last Blood, stavolta facendoci vedere la versione giovanile di John Rambo a vent’anni. 

Nel post, Sly ha anche scritto una piccola cronistoria della carriera militare del personaggio.




Trama Rambo 5

Rambo sarà alle prese con un forte disturbo da stress posttraumatico (DPTS). Ormai ritiratosi a vivere in un ranch in Arizona, campa con i lavori saltuari che riesce a trovare. La sua amica e proprietaria della tenuta in cui vive lo informa del fatto che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa e, per tale ragione, John va oltre confine per ritrovarla. La ricerca della giovane si trasformerà ben presto in una discesa negli inferi del traffico sessuale e Rambo si ritroverà a fare squadra con un giornalista per combattere il temibile cartello messicano.


Rambo V: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg su una sceneggiatura di Matt Cirulnick, con Avi Lerner e Kevin King che svolgono il ruolo di produttori. Faranno parte del cast anche Paz Vega, Sergio Peris-Mancheta.

Attualmente in post-produzione, Rambo V: Last Blood uscirà nelle sale entro il 2019, quando saranno passati ben 37 anni dal primo indimenticabile capitolo.