Robert De Niro è diventato papà per la settima volta. L’attore 79enne ha rivelato la notizia a ET Canada nel corso dell’attività stampa del suo prossimo film, About My Father. Parlando della sua paternità e dei suoi atteggiamenti da padre, De Niro ha detto di “essere amorevole con i [suoi] figli, nonostante a volte debba essere severo riguardo ad alcune cose.

“Non c’è modo di aggirarlo con i bambini. Non mi piace dover dettare legge e cose del genere. Ma [a volte] non hai proprio scelta “, ha spiegato. “E qualsiasi genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Vuoi sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non puoi.

Quando la giornalista gli ha detto: “So che hai sei figli“, De Niro l’ha corretta, dicendo: “Sette, in realtà”. “Ho appena avuto un figlio”. 

De Niro è stato sposato due volte. Condivide due figli – Drena, 51 anni, e Raphael, 46 – con la sua prima moglie, Diahnne Abbott, e due figli – Elliot, 25 anni, e Helen, 11 – con l’ex moglie, Grace Hightower. È anche padre dei due gemelli Aaron e Julian, 27 anni, avuti con l’ex fidanzata, Toukie Smith.