Ospite da Cattelan, Riccardo Scamarcio ha raccontato un curioso aneddoto con Johnny Depp. I due stanno lavorando insieme a Modì diretto proprio dall’attore americano.

«A un certo punto, dovevo fare questa Zoom Call con Johnny Depp, ed era alle 7 di sera. In realtà poi mi arriva un messaggio che diceva che era alle 10 di sera. Dico, ok, va bene. Però io ero in macchina con mia figlia e la tata, che andavo verso la Puglia  guidando da Roma. Quindi a un certo punto arrivano le 10, ero all’altezza di Napoli, mi fermo l’autogrill, e dico, adesso la faccio qui, ma dove la faccio? In mezzo al benzinaio? Io lascio la tata in macchina con mia figlia, e vado. Hai presente dove c’è il gabbiotto, sai quello dei benzinai? E dico, ragazzi, scusatemi, io purtroppo ho fatto una Zoom Call con Johnny Depp, non è uno scherzo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

«I benzinai mi fanno accomodare e mi metto seduto. Chiamo Johnny ma dietro avevo il bancone con i classici Arbre Magique quando parte la chiamata Johnny mi fa: “Where are you (Dove sei)”. E gli ho gli spiegato quello che mi ero successo e lui mi ha detto…”He’s my man”…»