La Sony Pictures ha avviato lo sviluppo di un nuovo adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ’60 e ’70 “Vita da strega” (Bewitched)”. Il nuovo film sarà prodotto da John Davis e John Fox (“Dolemite is My Name”, “Game Night”) con una sceneggiatura scritta da Terry Matalas e Travis Fickett (“12 Monkeys”, “MacGyver”).

Già nel nel 2005, la Sony aveva rilasciato un’omonima commedia romantica diretta da Nora Ephron, con Nicole Kidman e Will Ferrell protagonisti. In quel caso, la trama era la seguente: Isabel Bigelow è una giovane strega che ha deciso di vivere una vita normale, di trovarsi un lavoro, degli amici e l’amore, come i comuni mortali. Un giorno, mentre si trova in una caffetteria, viene notata dal famoso attore Jack Wyatt, ammaliato dal modo in cui arriccia il naso, che le offre un lavoro come interprete di Samantha nel remake della serie televisiva Vita da strega. Isabel, innamoratasi dell’attore, accetta, ma scopre che la vuole usare solo per ritrovare il successo perduto. Alla fine Jack, resosi conto del talento di Isabel, le dà una vera parte; nel frattempo tra i due nasce una storia che si complica quando lei gli svela di essere effettivamente una strega.

La serie tv, invece, prodotta dal 1964 e il 1972, aveva come protagonista Elizabeth Montgomery, affiancata da Dick York nelle prime stagioni e Dick Sargent per le ultime. CLICCA QUA PER SCOPRIRE CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONSITI DELLA SERIE