Ospite a “Bella Ma‘“, Scialpi ha parlato a lungo della sua carriera e della sua vita privata. L’artista, che in questo momento sta partecipando a Tale e Quale Show, non esclude di approdare in futuro anche a Sanremo:

“Ormai è diventato un terno a lotto pensare di partecipare al Festival di Sanremo, nel senso che è l’unico palco della musica che ci è rimasto in Italia, inteso in senso istituzionale. Non so, devo dire che in questo momento siccome sono così armonioso perchè sono contento dentro, sono attivo, forse potrei pensarci se riesco a formulare un’idea ”

Il cantate, inoltre, ha toccato anche il delicato tema del body shaming a cui è stato di recente sottoposto sul web e che risulta oggi un problema molto dibattuto:

Io rispondo sempre allo stesso modo. Intanto io mi sento vittima del dottore che mi ha inserito il silicone nel labbro che è stato operato già tre volte, anzi lancio un appello: Se c’è un dottore che se la sente di sistemarmi ne sarei felice. Non ho fatto nessun lifting, magari una tiratina al collo me la farò dare”.

Scialpi ha infine dedicato un pensiero a una grande amica, Sabrina Salerno:

“Mi ha aiutato e sostenuto con una fondazione americana. Grazie al crowdfunding mi ha aiutato a fare gli spot sui social per aiutarmi a finire il disco. Per me è stato il massimo. Vuol dire che mi vuole bene e io le voglio bene”.