Continuano le vicissitudini legate alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la “guerra dei rolex” a tener banco è la questione tradimenti. Ilary Blasi avrebbe, infatti, come riportato da “Il corriere della sera”, presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Il motivo è che secondo lei il loro matrimonio sarebbe finito per colpa della nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi.

Totti però non ci sta, e annuncia battaglia. Anche perché fin dai primi giorni dell’annuncio della separazione dopo tanti anni di matrimonio, Francesco aveva raccontato di aver scoperto dei tradimenti di Ilary. Così gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci preparano una contro-richiesta, basata su degli sms compromettenti che l’ex capitano avrebbe letto dal cellulare dell’ex moglie: “Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”.

Solo qualche giorno fa il Tribunale aveva respinto il ricorso della conduttrice – che chiedeva una sorta di affidamento esclusivo di due dei quattro orologi, in attesa della futura causa sulla proprietà – dopo la sentenza di giugno che stabiliva che i rolex sarebbero stati “a disposizione di entrambi”, in una sorta di affido congiunto. Il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma non solo ha respinto l’appello di Ilary, ma l’ha anche condannata al pagamento delle spese legali per 4 mila euro.