hannen Doherty ha chiamato Tori Spelling come ospite della sua nuova puntata del podcast Let’s Be Clear. Dopo Jennie Garth e Brian Austin Green, è toccato all’interprete di Donna ripercorrere la loro amicizia e parlare di come tutto d’un tratto si sia rovinata durante le riprese di Beverly Hills 90210. Motivo che le due attrici (ora di nuovo molto amiche) hanno cercato di trovare insieme.

Durante la chiacchierata, Doherty e Spelling hanno cercato di ricordare il “momento cruciale” in cui la loro amicizia è cambiata, perché “un minuto prima eravamo amiche e un minuto dopo no“, ha ricordato Doherty.

La Spelling ha ammesso di aver sempre avuto un indole da “volta bandiera”, cosa che potrebbe aver portato alla fine della loro amicizia. Doherty ha concordato, aggiungendo: “Eri facilmente influenzabile. Ed è stato molto frustrante per me, perché ti dicevo sempre: “Tor, fatti un’opinione”. Come dire, sei intelligente, sei divertente, hai talento. Ti volevo bene, ti rispettavo e volevo che credessi in te stessa come io credevo in te”.

Doherty ha attribuito la colpa del loro allontanamento al fidanzato della Spelling di allora, descritto come “violento” e “drogato”. L’interprete di Brenda ha poi parlato di un viaggio di coppia che lei e la Spelling hanno fatto in Messico con i rispettivi partner e che ha portato a un punto di rottura per lei.

“Ricordo di averti detto: “Devi farla finita con lui o lo ucciderò davvero”. Non posso stare a guardare””, ha detto Doherty, aggiungendo che dopo quel viaggio lei e Spelling “hanno iniziato ad allontanarsi”.

Doherty ha anche citato alcune tensioni tra il cast di 90210, con la Spelling che ha ammesso di essere “facilmente influenzata” dagli altri, come quando Doherty, Luke Perry e Jason Priestley sono apparsi sulla copertina di Rolling Stone.

Secondo la Doherty, diversi membri del cast, tra cui la Spelling, le si avvicinarono in gruppo per dirle: “Non dovresti fare copertine senza l’intero cast”.

Sebbene la Spelling non ricordi l’intervento sulla copertina della rivista, fa notare che ha avuto, e ha tuttora, difficoltà a farsi valere.

“Penso che quando ero giovane, chiunque fosse il più alfa del momento mi avrebbe influenzato”, ha detto la Spelling. “E credo di non essere riuscita a farmi valere… Non mi sono appropriata di nulla. Quindi è come se, sai, fossi carina carina con tutti. Ma è come hai detto tu, avere una cavolo opinione su qualcosa. E sono sicura di averlo fatto”.

A distanza di anni, le attrici hanno seppellito l’ascia di guerra.