La BRENDA di Beverly Hills, Shannen Doherty, aggiorna i suoi fan sulla sua battaglia contro il cancro con un toccante messaggio su Instagram. Come un fulmine a ciel sereno, dopo averla vista rasarsi i capelli, magra come un grissino finalmente arriva la buona notizia! [lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]





Momenti. Accadono. Oggi era ed è uno di quei momenti.
Che cosa significa remissione?
Ho sentito questa parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? SÌ. ASSOLUTAMENTE. SÌ. Ora si aspetta ancora. Come ogni singola persona malata di cancro sa, i prossimi cinque anni sono fondamentali. Le recidive possono capitare, e succedono.
Molti di voi hanno condiviso proprio questa storia con me. Così con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo mi attendono decisioni, e la ricostruzione, che richiederà diversi interventi chirurgici. Decisione su quale pillola prendere per i prossimi cinque anni, ciascuna delle quali implica una serie di problemi e effetti collaterali. Sono benedetta, lo so. Ma per ora …. la remissione. L’unica cosa che farò è respirare.




Nel marzo 2015 a Shannen Doherty fu diagnosticato un tumore al seno, che lo scorso anno si era propagato fino al suo sistema linfatico. Durante un’intervista a Entertainment Tonight l’attrice era scoppiata a piangere quando la conversazione si è spostata sul suo aspetto. “È difficile” ha affermato l’attrice che confessa di aver pensato che non sarebbe riuscita a vivere: “non guardo al domani” aveva detto in quell’occasione, anche se continuava ad avere speranza: “voglio credere che se combatto in questa battaglia, starò bene”.


Successivamente all’inizio dell’anno ha annunciato la fine dei suoi primi cicli di terapie e si è anche mostrata in pubblico per la prima volta in una serata benefica. Molti gli attori che le sono stati vicino, ad esempio Sarah Michelle Gellar e anche gli ex-colleghi di Beverly Hills 90210 che, in una reunion a Chicago di fine anno scorso le hanno trasmesso a distanza tutta la loro solidarietà e il loro affetto.

La tenecia di Brenda è stata molto importante per tutti i followers che l’hanno seguita durante la sua battaglia e vederla postare la fine della fase critica è solo motivo di gioia.

In bocca al lupo Brenda!