E’ stato stroncato da un tumore con il quale combatteva da anni. Il mondo dello spettacolo e i più cari amici piangono Paul Reubens, noto in tutto il mondo grazie al personaggio di Pee-wee Herman. Tra questi un messaggio su Instagram dell’amica e collega Sharon Stone che con lui aveva recitato nel 2018 nella serie tv Mosaic:

“Paul Reubens era un mio caro amico. Lui, come la sua famiglia, aveva un intelletto smisurato, che ha dato molto al nostro Paese. Ci sono stati momenti in cui Paul è stato frainteso e attaccato da coloro che non erano così coraggiosi o generosi con questo mondo, eppure ha continuato a essere gioioso, generoso e buono. Paul Reubens è stato un esempio di amore e pudore. Sarò per sempre grata per la sua preziosa e tenera amicizia. Le mie condoglianze agli amici e ai parenti”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Su Instagram sono state condivise pure alcune parole che l’attore ha voluto dedicare ai fan:

“Per favore, accettate le mie scuse per non aver reso pubblico ciò che ho affrontato negli ultimi sei anni. Ho sempre percepito un grandissimo amore e rispetto da parte dei miei amici, fan e sostenitori. Vi ho amato tutti così tanto e e mi sono divertito nel fare arte per voi”.