Durante un evento organizzato da “Vanity Fair”, Simona Ventura ha parlato della sua carriera e si è divertita a dare voti ad alcune sue colleghe, icone dello spettacolo. Tra queste, non ha esitato a commentare alcune dichiarazioni fatte da Heather Parisi nel corso di un’intervista, che riguardano la sua esperienza, non proprio positiva, ad “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi:

“Heather Parisi? Anche no grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa. Ha detto delle cose anche di Amici che era tutto organizzato, io ero anche giudice come lei e non c’è niente di organizzato”.

Opinioni completamente diverse quelle, invece, espresse su altre sue colleghe, come Milly Carlucci: “È stata lei a farmi decidere di fare Ballando con le Stelle”, e su Selvaggia Lucarelli: “Ha il coraggio delle sue azioni”. Il gioco continua con Amadeus, del quale Simona dice: “È riuscito a far tornare i giovani su Rai 1”. 

Infine, Simona Ventura dà un voto anche a se stessa, al suo percorso di vita e alla sua carriera:

“10! Sono ancora qua, anche solo per questo..! Anche i programmi che sono venuti male mi sono serviti per darmi un ceffone, i miei fallimenti sono stati la mia forza perché mi hanno fatto tornare sui binari. Sono cambiata anche io ma Super Simo è sempre dentro di me. Io ho vissuto al massimo tutte le fasi della mia vita, proprio per non dovere avere né rimpianti né rimorsi. E non ne ho e quindi sono felice di essere quella che sono oggi”.