Nel corso di una recente intervista rilasciata al New York Times, la cantante irlandese Sinéad O’Connor ha parlato di Prince, dichiarando che il musicista diversi anni fa l’avrebbe rimproverata e poi anche aggredita. Le parole della cantante, che torna a parlare dell’episodio:

“Per fare il musicista devi essere pazzo, ma c’è una bella differenza fra essere pazzo ed essere violento con le donne”.

 

I fatti sembrano risalire al 1991 presso la villa di Prince a Hollywood. Secondo quanto raccontato in passato da Sinéad O’Connor, il musicista l’avrebbe rimproverata per aver detto alcune parolacce durante delle interviste e avrebbe ordinato anche ai suoi maggiordomi di versarle della zuppa che la cantante non aveva intenzione di mangiare. Secondo il racconto Prince avrebbe voluto iniziare una battaglia di cuscini, usandone uno che nascondeva all’interno un oggetto piuttosto duro. La cantante è poi fuggita a piedi dall’abitazione, inseguita per parte del percorso dallo stesso Prince che si trovava in macchina.

Fonte: Rolling Stone Italia