Il Peter Parker interpretato dal giovane Tom Holland sta ricevendo parecchi consensi e l’attore inglese sta mostrando qualità apprezzabili. Nato a Londra nel 1996, Tom si fa notare nel 2008 grazie alla partecipazione nel musical Billy Elliot, come Michael, il migliore amico di Billy ottenendo recensioni entusiastiche che lodano la sua versatile capacità di recitazione e danza.

In seguito a Billy Elliot the Musical, Holland ha superato con successo il provino per il ruolo da protagonista nel film The Impossible a fianco di Naomi Watts e Ewan McGregor.

Dopo altre parti minori in vari film, supera tutti i concorrenti per la parte di Peter Parker nel nuovo Spider-Man: Homecoming, uscito qualche giorno fa nelle sale. Proprio questo ruolo lo sta portando ad un grande successo e tanta popolarità.

In un divertente video in risposta a Chris Hemsworth (l’interprete ‘collega’ Marvel di Thor), Tom scherza con delle featurette degli Avengers e si vendica delle parole dette dall’attore australiano, che lo ha definito “just a kid” (solo un ragazzino). Vediamolo qua:

https://www.facebook.com/entertainmentweekly/videos/10155646133459701/