Alcune fonti vicine a TMZ hanno riportato che Jackie Stallone, madre di Sylvester, è morta nella giornata di ieri 21 settembre all’età di 98 anni. 

La donna era ben conosciuta negli anni ’90 per il suo lavoro come astrologa televisiva e negli anni ’80 come promotrice del wrestling femminile, tanto da partecipare al programma di wrestling GLOW Gorgeous Ladies of Wrestling, che sarà poi preso come spunto per l’omonima serie tv di Netflix.

Personaggio molto sopra le righe, come si può vedere dalle immagini disponibili su internet non si è risparmiata con gli interventi di chirurgia plastica, che purtroppo le hanno compromesso il viso. Nel 1992 Jackie Stallone apparve al The Howard Stern Show dove si rese protagonista di un accesso litigio con il padre di Sylvester, Frank Stallone, accusato dalla donna di volerla costringere ad abortire. 

 

Credit: TMZ

Oltre a Sylvester, Jackie aveva avuto altri due figli, Frank Stallone e Toni D’alto, quest’ultima sorellastra di Sylvester, avuta con l’ex marito Anthony Filiti.