MichelangeloDonatelloRaffaello e Leonardo, le celebri Tartarughe Ninja, torneranno con un altro film. 

La Paramount Pictures ha, infatti, avviato la preproduzione di Tartarughe Ninja 3, sempre affidato alla Platinum Dunes di Michael Bay, il quale ha affidato la sceneggiatura ad Andrew Dodge. Non è ancora chiaro se si tratterà di un sequel del film del 2016, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra oppure un nuovo reboot del franchise, tenendo conto che proprio quest’ultimo film si è rivelato un semi-flop, incassando circa 245 milioni di dollari a fronte di un budget di 135. Molto più fruttuoso era stato, invece, il primo capitolo del 2014, che incassò 493 milioni con un budget di 125.




Ancora all’oscuro le notizie riguardo il cast e la regia, affidata in entrambi i due precedenti film a Jonathan Liebesman e Dave Green. Ricordiamo che il cast d’attori dei primi due capitoli comprendeva Megan Fox nei panni della reporter April O’Neil e Will Arnett in quelli di Vernon. Al secondo giro si era unito Stephen Amell nel ruolo di Casey Jones.

La storia delle Tartarughe Ninja nasce come una serie di fumetti, ideata quasi per scherzo da Kevin Eastman e Peter Laird nel lontano 1984. Dopo l’inaspettato successo, si proseguì negli anni Novanta con l’ideazione di una serie animata e dei primi film, arrivando a creare un vero e proprio franchise.

 

Fonte: https://movieweb.com/teenage-mutant-ninja-turtles-new-movie-paramount-2018/