Howard il Papero è una delle quattro serie animate di cui Hulu ha ordinato la produzione e che daranno vita a un crossover intitolato The Offenders.






Marvel Television ha concluso un nuovo accordo con Hulu che prevede la creazione di quattro nuove serie animate, tra cui quella dedicata a Howard il Papero.




I quattro progetti inediti daranno poi vita a un crossover che si chiamerà The Offenders, come successo per le serie MARVEL NETFLIX.

Marvel’s Howard the Duck racconterà la storia di un personaggio intrappolato in un mondo che non gli appartiene, e che cerca di tornare a casa con l’aiuto di una ragazza di nome Beverly, prima che il malvagio dr. Bong possa catturarlo. La serie è scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.




IL FILM DEGLI ANNI 80

Howard e il destino del mondo (Howard the Duck) è un film del 1986 diretto da Willard Huyck.




Il film è basato sul personaggio di Howard il papero della Marvel Comics, creato da Steve Gerber e Val Mayerik, e vede protagonisti Lea Thompson, Tim Robbins e Jeffrey Jones. Il film è stato accolto male sia dal pubblico che dalla critica. Ha vinto quattro Razzie Awards (peggiore film, attore esordiente, effetti visivi e sceneggiatura) ed è stato incluso nel documentario The 50 Worst Movies Ever Made del 200 per poi essere riconsiderato come cult