Il regista John Carpenter, nel corso di un’intervista a NME, ha rivelato che ci sono possibilità di realizzare un sequel di “The Fog”, film horror del 1980, con Jamie Lee Curtis.

Le parole del regista:

“Si è parlato di un sequel di The Fog, così come si è parlato di sequel per molti dei miei film. Semplicemente, non sono ancora accaduti per diverse ragioni. Ma sì, ne abbiamo parlato e sono aperto a questa possibilità”.

Ricordiamo che nel 2005 Rupert Wainwright realizzò “The Fog – Nebbia assassina”, un remake della pellicola originale di John Carpenter che non fu però particolarmente apprezzato.

Il regista ha anche dichiarato che gli piacerebbe lavorare con Jennifer Lawrence e Amy Adams, e che sarebbe divertente tornare a girare con Kurt Russell:

Jennifer Lawrence, è un’attrice brillante. Amy Adams anche. Mi piacerebbe lavorare con loro, ma le probabilità sono scarse anche se non si sa mai. Mi piacerebbe molto anche tornare a lavorare ancora con Kurt Russell. Sarebbe divertente. Ci siamo divertiti così tanto a lavorare insieme”.

Leggi anche: John Carpenter: I cinema sono morti. Halloween Kills potrebbe uscire in streaming