Kevin Bacon sarà il villain nel prossimo reboot di The Toxic Avenger. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Bacon sarà nel film insieme a Peter Dinklage, Jacob Tremblay e Taylour Paige con le riprese che inizieranno a giugno. Il progetto è un reboot del film originale del 1984. The Toxic Avenger è intriso di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool.

Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, si trasforma in un mostro mutante che deve passare da emarginato evitato a eroe perdente, il tutto per salvare suo figlio. Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma fungeranno da produttori. Peter Dinklage si prepara dunque ad essere uno dei protagonisti del remake.

Il film originale è stato uno dei più grandi successi di Troma Entertainment, e ha dato vita a tre sequel, un musical teatrale, una serie a cartoni animati per bambini e un fumetto Marvel.

Kevin Bacon è attualmente uno dei protagonisti della serie City on a Hill, recentemente rinnovata da Showtime per una terza stagione, e ha concluso le riprese di One Way accanto a Travis Fimmel.