Non poteva mancare anche la dedica postuma di Tiffani Thiessen per Luke Perry, l’interprete di Beverly Hills 90210 e Bayside School.





Quando arrivò sul set di ‘Beverly Hills 90210′, Tiffani Thiessen aveva già su una grande schiera di fan. Era reduce, infatti, dallo straordinario successo di Bayside School dove aveva interpretato la protagonista Kelly Kapowski. Il suo viaggio nella serie con Luke Perry iniziò nel 1994, quindi nella quinta stagione. Aveva un compito difficile, sostituire Brenda Walsh







Il mio cuore è devastato per la perdita di un uomo che ha iniziato come mio coprotagonista ma che è diventato velocemente mio amico. Mi ha dato il benvenuto nel mio primo giorno sul set di ‘Beverly Hills 90210′ a braccia aperte. Un giorno che non era facile per me. Stavo entrando in una serie, un gruppo, che stava insieme da quattro anni. Ma quest’uomo mi ha presso sotto la sua ala e mi ha fatto sentire a casa. Mi ha fatto sentire di appartenere a questa famiglia televisiva. Era sincero, dolce, affettuoso, gentile, professionale e divertente. E soprattutto, la perfetta definizione di gentiluomo. Luke, ora che non sei qui hai lasciato un vuoto nel nostro mondo. Ma il paradiso ha guadagnato un angelo”.