UsWeekly ha fatto uscire un nuovo report esclusivo su Tom Cruise non proprio entusiasmante per l’attore. Secondo quanto detto, Cruise avrebbe scelto di non frequentare la figlia Suri, (oggi 12 anni) “perché la bambina non fa parte di Scientology“. A quanto risulta, non la vede da anni, sebbene gli accordi con l’ex moglie Katie Holmes glielo permetterebbero per 10 giorni al mese.

Retroscena abbastanza inquietanti hanno da sempre accompagnato il legame che Tom Cruise ha con l’organizzazione di Scientology, iniziato durante la frequentazione con la sua prima moglie, Mimi Rogers. Dopo il divorzio dalla Rogers nel 1990, Tom ha sposato Nicole Kidman, con cui ha adottato due bambini – Connor e Isabella, rimasti poi con Cruise dopo il divorzio nel 2001 e cresciuti in Scientology. 




Cruise e la Holmes hanno divorziato nel 2012 dopo sei anni di matrimonio e l’attrice ha ottenuto la custodia esclusiva della figlia. Dal 2013 però l’attore non è stato più visto e fotografato con Suri, si legge su UsWeekly, e non per volere della Holmes.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/tom-cruise-non-vede-la-figlia-suri-da-anni-non-e-un-membro-di-scientology-_3167053-201802a.shtml