Qualche giorno da c’è stata una reunion di Beverly Hills 90210, ma le occasioni per tornare a parlare dello show amatissimo negli anni 90 non finiscono mai. Tori Spelling e Jennie Garth  hanno ricordato la serie durante un episodio del loro podcast 90210MG, soffermandosi sulla decisione di Shannen Doherty di abbandonare lo show nel 1994, dopo quattro stagioni. All’epoca, tra i motivi del suo abbandono, venne riferito che l’attrice aveva litigato con le sue co-protagoniste dietro le quinte. 

Quando gli è stato chiesto se avrebbero fatto qualcosa di diverso per “risolvere i problemi ” al fine di mantenere Doherty nello show, Spelling ha ammesso che le cose sarebbero potute finire diversamente se lo show si fosse preso una “pausa”. “Vorrei che Brenda fosse rimasta nello show, sicuramente, ma non so dove sarebbero andati con il suo personaggio”, ha ammesso Jennie Garth. Se dovessi rispondere come fan, sì, mi sarebbe piaciuto che Brenda restasse”, ha spiegato Spelling. “Stando dentro e al di fuori di quello che stava succedendo in quel momento, probabilmente credo che ci sarebbe dovuta essere una pausa. L”energia non era felice.”

Spelling ha affermato che “molte persone non erano felici” sul set. “Penso che questo abbia influenzato tutti e quindi l’aria sul set è diventata tossica. Non sto dicendo che sia stata lei a renderla tossica, ma solo che tutto quello che succedeva lo rendeva tale”. “C’era bisogno di una pausa“, ha continuato. “Ma sì, se ci fossimo presi una pausa e tutti si fossero calmati, sarebbe stato davvero bello il ritorno di Brenda”.