Tori Spelling, una delle attrici della serie cult, Beverly Hills 90210, oggi 49enne ha pubblicato un selfie dal letto di ospedale, rivelando ai suoi follower di Instagram di essere stata ricoverata dopo aver avvertito vertigini e difficoltà respiratorie:

“Eccomi qui in ospedale da ieri sera tardi. Sto eseguendo una serie di analisi perché avevo difficoltà respiratorie, pressione alta e vertigini folli. Voglio tornare a casa dai miei figli per Natale”.

Stando a quanto si legge sul tabloid People, mercoledì scorso dal letto d’ospedale Tori aveva spiegato di aver avuto problemi respiratori. Ricoverata da martedì sera, i suoi sintomi includevano anche pressione alta e vertigini. È poi seguito il silenzio: da due giorni la Spelling non avrebbe più fornito informazioni riguardo il suo problema di salute.

Tra l’altro Tori Spelling ha ammesso recentemente di dover tornare sotto ai ferri, per sostituire le protesi al seno che si fece impiantare circa 20 anni fa, e che per il troppo tempo, necessitano la sostituzione:

“Più a lungo una donna ha protesi mammarie riempite di gel di silicone, più è probabile che abbia complicazioni locali. Per motivi di salute, a questo punto è molto più sicuro farlo…perché il mio obiettivo principale, i miei figli sono il mio tutto. Quindi quest’anno in arrivo, devo programmare quell’intervento chirurgico”.