Tori Spelling ha vinto $ 25.000 per la sua associazione benefica battendo la sua “migliore amica” e co-protagonista Jennie Garth mercoledì scorso su MasterChef Celebrity Family Showdown.




Le due amiche di lunga data hanno portato le loro figlie a condividere l’esperienza, ma le ragazze hanno finito per dirigere la maggior parte dell’azione mentre le loro mamme facevano fatica.




‘Mi piace dire che se non c’è la pasta appesa al soffitto, non ho fatto un buon lavoro’,

ha detto Tori, 46 anni, delle sue abilità in cucina.




Tori e Jennie si sono incontrati per la prima volta nel 1990 quando hanno girato la prima stagione di Beverly Hills 90210 ed ora si apprestano alla nuova serie su Fox in agosto.
A loro e alle loro figlie è stato chiesto dal presentatore Gordon Ramsay, 52 anni, di cucinare un piatto usando gli ingredienti del frigorifero della squadra avversaria, e sembravano tutte prese dal panico.




Jennie ha optato per una bistecca di New York con patate e fagioli verdi sbollentati in salsa di funghi.

Mentre i giudici hanno elogiato il piatto “splendidamente reso” di Jennie e Fiona, che è stato “cucinato con sentimento”, il vincitore è stato il risotto ” di Tori e Stella, che gli è valso $ 25.000 per Girls, Inc., l’associazione benefica scelta da Stella.