Grandi notizie per i fan dei Transformers! Paramount Pictures ha appena annunciato che il prossimo film della saga incentrata sui mitici robottoni si chiamerà Rise of the Beasts e uscirà nelle sale americane il 24 giugno 2022.

Ambientato nel 1994 il film seguirà di poco gli eventi di Bumblebee e si svolgerà prevalentemente a New York (a Brooklyn) e in parte in Perù. Troveremo un Optimus Prime diverso da quello che conoscevamo insieme ad altri autobot come Mirage, che si trasforma in una porsche, e Arcee, un autobot donna che invece diventa una Ducati. Troveremo anche Nightbird, l’autobot ninja, e Bumblebee.

Questa la prima sinossi diffusa da Paramount Pictures: Tornando all’azione e allo spettacolo che ha catturato per la prima volta gli spettatori di tutto il mondo 14 anni fa con l’originale Transformers, Rise of the Beasts porterà il pubblico in un’avventura globetrotter degli anni ’90 e introdurrà i Maximal, i Predacon e i Terrorcon nella battaglia esistente sulla terra tra Autobot e Decepticon.