Nei primi anni duemila, difficile trovare qualcuno che non conoscesse Tutto In Famiglia, la divertente sit-com con protagonista la famiglia Kyle. La serie andò in onda in America dal 2001 al 2005 mentre in Italia arrivò dal 2004 al 2007.

Cinque stagioni ci hanno raccontato le (dis)avventure di Michael, Janet, Junior, Claire e Kady con una serie di simpatiche gag a sfondo familiare. Vediamo ora come sono diventati gli attori a distanza di quasi 20 anni dalla prima stagione.

Damon Wayans – Michael Kyle

Classe 1960, Damon Wayans ha impersonato il simpatico papà Kyle per tutte e cinque le stagioni. Negli anni ottanta e novanta ha preso parte a diversi film di successo tra cui Beverly Hills Cop (1984), Colors – Colori di guerra (1988), Le ragazze della terra sono facili (1989), L’ultimo boy scout – Missione: sopravvivere (1991), Il maggiore Payne (1995) e Bulletproof (1996). 

Dopo Tutto in Famiglia lo abbiamo ritrovato nel film TV Herd Mentality (2011), nelle serie tv The Underground, Happy Endings ma soprattutto in Lethal Weapon, il telefilm basato sull’omonima serie di film Arma letale dove Damon è il co-protagonista.

Oggi ha 60 anni.

Tisha Campbell-Martin – Janet “Jay” Johnson-Kyle

Tisha Campbell-Martin ha oggi 52 anni. Prima di diventare famosa con Tutto in Famiglia nel ruolo della moglie/madre Janet, aveva partecipato nel 1991 come comparsa nel telefilm Willy, il principe di Bel Air interpretando il ruolo di Kathleen, e sempre come comparsa nella serie televisiva I Robinson.

Dopo Tutto in Famiglia ha partecipato a 4 episodi della serie Tutti Odiano Chris (2008-2009), poi a 13 episodi della serie The Protector nel 2011, un episodio di Private Practice, Empire, RuPaul’s Drag Race e in Grey’s Anatomy

La Campbell-Martin è inoltre anche una cantante: nel 2015 ha inciso il suo primo singolo intitolato Steel Here.

George O. Gore II – Michael “Junior” Kyle

George, classe 1982, recita dall’età di 4 anni. Le sue partecipazioni televisive includono Law & Order e Il tocco di un angelo. George è inoltre ricordato per il ruolo di G, il figlio di Milik Yoba, interpretato dal ’94 al ’98 nell’acclamato poliziesco New York Undercover grazie al quale ha ricevuto tre nomination agli NAACP Image Award.

Dopo essersi diplomato, si è iscritto al college per studiare finanza con l’obiettivo di lavorare in una banca d’affari, ma i suoi piani cambiarono quando ottenne il ruolo di Junior in Tutto in famiglia. Indimenticabili i suoi bisticci col padre Micheal sulle dimensioni del suo testone! George ha anche diretto un paio di episodi della sitcom. Dopo la fine della serie non è più apparso in nessun progetto di rilievo, solo nel 2013 in Second Generation Wayans.

Jennifer Freeman – Claire Kyle

Classe 1985, Jennifer Freeman ha interpretato la figlia Claire dalla stagione 2 fino alla fine. Prima aveva fatto la comparsa in Settimo cielo, Even Stevens e Lizzie McGuire, mentre dopo ha partecipato ad un episodio di The O.C. One on One. Il 19 maggio 2009 ha sposato il giocatore di pallacanestro Earl Watson, con cui ha avuto una figlia chiamata Isabella Amour. Dal 2018 è impegnata sul set di Throwback Holiday.

Parker McKenna Posey – Kady Kyle

La piccoletta della famiglia ha oggi 25 anni ed è cresciuta benissimo! Molto conosciuta e seguita sui social network, ha partecipato successivamente  alle serie tv I-Carly e Snowfall.

Noah Gray-Cabey – Franklin  Mumford

Come la sua amica Kady, anche il piccolo Franklin è venuto su bene! Il suo personaggio entra regolare nella sitcom a partire dalla terza stagione fino all’ultima. In seguito Noah partecipa ad episodi di Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer. Nel 2006 debutta sul grande schermo nel film di M. Night Shyamalan, Lady in the Water. Dal 2006 è uno dei personaggi del serial TV di successo Heroes, dove interpreta Micah Sanders-Hawkins, ragazzino con il potere di controllare gli apparecchi elettronici. Nel 2015 è tornato nel revival Heroes Reborn, durato una sola stagione su NBC. Oltre allo show ha recitato anche in Code Black, nel ruolo di Elliot Dixon e nel 2019 ha preso parte alla serie televisiva Pretty Little Liars: The Perfectionists, prodotta da Marlene King, nei panni di Mason.