PES 2019 è il migliore episodio della serie e include tantissime novità, tra cui:

 

  • Momenti Magici – La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è sempre stata il fiore all’occhiello delle serie ed è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sottoporta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.
  • Fatica Visibile – Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.
  • Il Gioco più Bello del Mondo – Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.
  • New myClub – myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo
  • Master League – La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.
  • Menù interattivi – I menu di PES 2019 si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è più gradevole esteticamente e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive. 

RECENSIONE

Abbiamo avuto di provarlo in anteprima al lancio. Saremo sintetici visto che già ne abbiamo parlato in diretta su facebook. Il gioco è veramente il migliore della serie, migliorato molto, sia nel dribbling in contrasti solo che ancora una volta in alcuni casa sembra macchinoso e le azioni non reali al 100 per cento. Ci sono più di 50 trofei da ottenere mancano molte licenze che si fanno sentire. Gli arbitri sono perfetti e anche molto severi. La Master League è sempre un must di PES. Insomma un prodotto da comprare per gli amanti della serie.