No, non è un sogno. L’azienda che intende pagare (profumatamente) qualcuno per guardare film di Natale esiste davvero. La piattaforma sta infatti cercando qualcuno che sia disposto a guardare almeno un film al giorno fino al tanto atteso giorno di Natale.

“Ti piacciono tutte le cose legate alle Festività, come le case completamente decorate e le coccole sul divano, mentre guardi i film di Natale?” si legge sul sito dell’azienda. “Il suono delle campane ti scalda il cuore? Hai sempre desiderato un biglietto per il Polar Express? Hai iniziato a festeggiare il Natale il 1° novembre (o, diciamolo, anche prima)? Se sei il tipo di persona che guarda i film natalizi tutto l’anno, vogliamo assumerti! “.

Il perfetto candidato dovrà rispettare le seguenti regole:

  • Non ti deve piacere il Natale, lo devi amare!
  • Devi avere più di 18 anni ed essere residente negli Stati Uniti
  • Avere dimestichezza con i social: Gram, Twitter o Facebook: si cerca qualcuno che abbia voglia di documentare la propria maratona con i propri follower utilizzando gli hashtag #CountdowntoChristmas e #HallmarkDreamJob

Chiunque vorrà cimentarsi nell’impresa, organizzata dall’azienda americana CenturyLink, potrà guadagnare infatti 1000 dollari. Ovviamente non proprio tutti purtroppo, perchè se leggete bene il regolamento, possono partecipare solo i cittadini Americani.