Jamie Lee Curtis e John Cleese fecero coppia nel film del 1988 “Un pesce di nome Wanda”. I due attori si sono ritrovati dopo 32 anni dall’uscita di quello che è divenuto un vero cult e hanno immortalato il momento. 

L’attrice ha postato su Instagram una foto divisa a metà, “ieri” sopra, e “oggi” sotto, riproponendo la stessa posa guancia-a-guancia della locandina del film. 

“C’è qualcosa di losco qua… ah sì, siamo vecchi! Bellissimo pranzo con Mr. Cleese” scrive la Curtis nella didascalia, mentre impressa nella foto la scritta “Di nuovo insieme per la prima volta”.

I due si passano quasi 20 anni di differenza (61 lei, 80 lui) e ovviamente sono invecchiati, ma lo sguardo furbetto di lei e quello inquietato di lui sono ancora gli stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Something’s fishy here…. oh right, WE ARE OLD! Wanderful lunch with Mr. Cleese. #notdeadyet

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie) in data:

 

La famosa commedia diretta da Charles Crichton del 1988 è stata un successo, guadagnando 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Si portò a casa anche un premio Oscar per Miglior attore non protagonista a Kevin Kline (che nella pellicola interpreta l’amante paranoico della Curtis) più due nomination per Migliore regia a Crichton e Migliore sceneggiatura originale a John Cleese.