La showgirl Valeria Marini, in un’intervista su “Oggi”, si racconta e a proposito della sua recente canzone “Boom”, dichiara che sarebbe stato un sogno partecipare a Sanremo:

“Sanremo è Sanremo e Amadeus è stellare. Dopo il successo della mia canzone ‘Boom’ che la scorsa estate è tanto piaciuta, Sanremo sarebbe stata la realizzazione di un sogno”.

La Marini poi continua, parlando delle analogie fra lei e Marylin Monroe:

“A parte il fatto che ho vissuto anche delle belle storie d’amore rimaste segrete ammetto di aver avuto parecchie delusioni, proprio come la Monroe. In realtà una donna bella e famosa è un soggetto a rischio perché è sempre circondata da uomini che la cercano anche per desiderio di visibilità. Per cui, fragile e distratta dai mille impegni, diventa facilmente una preda. È capitato anche a me di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia. E non torno indietro”.

E a proposito della sulla sua femminilità, la showgirl dichiara:

 «Essere sexy fa parte del mio Dna e quindi per me mostrarmi sempre al top è un fatto naturale… In piena pandemia, ho avuto pure io attimi di cedimento, ma ho reagito e penso che ogni donna, in qualsiasi circostanza, dovrebbe sforzarsi di conservare la sua femminilità».