Whoopi Goldberg, la mitica Sister Act, ha deciso di trascorre queste giornate di fine novembre a spasso per l’Italia. 

L’attrice, 64 anni, è stata avvistata nella giornata di giovedì a Verona, mentre ieri è arrivata a Bologna, dove ha preso all’alloggio presso il Grand Hotel Majestic di via Indipendenza. Tramite numerose foto apparse sul web e sul suo stesso profilo Instagram, vediamo Whoopi aggirarsi tra le vie del capoluogo emiliano, facendo shopping per le vie del mercato vecchio, dal panificio Atti alla macelleria Simoni, dove si dimostra particolarmente interessata al Parmigiano Reggiano. Una visita all’Osteria del Sole, lo storico locale di vicolo Ranocchi, e dopo l’osteria altra tappa da Atti per comprare la torta di riso. 

Rasta biondi e folti e tanti sorrisi, ecco alcune foto con i fan: 

«È stata molto gentile e sorridente, come me la sono sempre immaginata – ha dichiarato l’oste del locale – le ho detto che ero talmente felice di conoscerla che ormai mi veniva un infarto e lei è esplosa in una risata fragorosa e contagiosa. Le ho chiesto che cosa ci facesse a Bologna e se ci era mai venuta prima e mi ha detto che era la prima volta che veniva in visita e ne era felice. All’improvviso i clienti si sono accorti di lei e hanno iniziato ad avvicinarsi, a quel punto i bodyguard l’hanno portata via».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After six mounths together again in Bologna. @whoopigoldberg @tomleonardis @dubgeebywhoopi . . #whoopigoldberg #dubgeebywhoopi #bologna #newyork #oscar

Un post condiviso da Paride Orsini Del Balzo (@paride_orsini_del_balzo) in data: