Whoopi Goldberg ha raccontato al pubblico del suo talk show “The View”, il motivo per il quale è stata lontano dai riflettori per un po’ di tempo, non potendo condurre il programma. L’attrice afro-americana, celebre per i suoi amati ruoli in Ghost e Sister Act, ha spiegato al pubblico di aver rischiato la vita per colpa di una brutta polmonite sfociata in setticemia. 

“Sono di nuovo qui! Sono stata molto, molto vicina a lasciare questa Terra ma la buona notizia è che non l’ho fatto. Grazie per tutti gli auguri, per le bellissime parole” ha dichiarato l’attrice in un video mandato in onda nello show.




“Sono io, sono qui! Sono tornata, non così in fretta come avrei voluto, ma sto bene. Ecco cosa è successo. Ho avuto la polmonite a entrambi i polmoni, significa che c’era un fluido con ogni genere di cose. Sono stata molto, molto vicina a lasciare questa Terra ma la buona notizia è che non l’ho fatto. Grazie per tutti gli auguri, per le bellissime parole. Perfino chi non è un mio grande fan ha detto cose carine. So che le cose cambieranno quando tornerò… ma per adesso è fantastico!”

Tanta paura, dunque, per la Goldberg, ma per fortuna ora sembra pronta a tornare.


Fonte: Tg Com