Un nuovo remake live action è pronto per essere realizzato. Dopo i grandi successi del Libro della giungla e La Bella e la Bestia è già in lavorazione un altro grande classico. Si tratta del remake Aladdin, diretto da Ron Clements e John Musker, dove il compianto Robin Williams (doppiato in italiano da Gigi Proietti) dava voce al Genio.



La nuova versione è diretta da Guy Ritchie che vuole rilanciarsi al botteghino dopo King Arthur e sarà Will Smith questa volta a ricoprire il ruolo del Genio. Proprio lui ha postato un selfie dal set sulla sua pagina Facebook, in cui dice:



We just started shooting Aladdin and I wanted to intro you guys to our new family… Mena Massoud/Aladdin, Naomi Scott/Princess Jasmine, Marwan Kenzari/Jafar, and I’m over here gettin my Genie on. Here we go!

Pubblicato da Will Smith su Mercoledì 6 settembre 2017

“Abbiamo appena iniziato a girare Aladdin e volevo presentarvi la nuova famiglia: Mena Massoud/Aladdin, Naomi Scott/la principessaJasmine, Marwan Kenzari/Jafar. E io sono qui a interpretare il mio Genio. Si comincia!”