Circa due mesi fa, Will Smith pubblicava sul suo profilo Instagram uno scatto commemorativo per i 30 anni di Willy, il principe di Bel-Air, nel quale abbiamo visto tutto il cast riunito. Insieme alla foto, l’annuncio di una speciale reunion che sarebbe arrivata per il giorno del Ringraziamento, il 19 novembre.

A meno di una settimana dall’evento, sul canale YouTube di Smith è comparso anche il trailer ufficiale di presentazione. Per l’occasione, torneranno in scena tutti i protagonisti della sitcom originale, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Reid e DJ Jazzy Jeff. Ci sarà anche Janet Hubert, che interpreta la zia Viv e che secondo molti non avrebbe partecipato alla reuniona causa di cattivi rapporti con Will Smith. A quanto pare, però, i due si sono chiariti e sono tornati a condividere il set.

Purtroppo il grande assente sarà il patriarca della famiglia Banks, il mitico zio Phil interpretato da James Avery,  scomparso nel 2013. Nel corso del trailer, il cast della sitcom condivide anche un ricordo di lui.