La tua fidanzata, moglie, partner ama il cinema a dismisura e ti convince a passare ogni minuto libero della vostra relazione o in una sala di un cinema o a casa, sul divano, a guardare l’ultimo episodio dell’ennesima serie prodotta da Netflix o Amazon Prime che lei considera un capolavoro di regia e fotografia? Avete passato i vostri anni migliori guardando Boris alla TV e scherzando su come quella sarebbe stata un giorno la sua vita? Stare insieme ad un amante del cinema non è una cosa facila! Gran parte della tua vita sará composta da citazioni di film
e serie TV, code infinite fuori dalla sala di un cinema o sveglia alle tre di notte per guardare l’ultimo episodio di una serie TV in diretta. Ma cosa possiamo farci? L’amore non ha regole, cosí come non ne ha il cinema.
Questo San Valentino, celebra la passione del tuo partner per il cinema comprandole un regalo a tema che vi aiuti a passare le vostre in modo diverso, sta lontano da fiori e cioccolatini e punta su qualcosa di piú personale. E se non hai idea di dove cominciare la tua ricerca per il regalo perfetto non temere, siamo qui per aiutarti. La ricerca del regalo perfetto per San Valentino non è mai semplice, proprio per questo abbiamo deciso di raccogliere qui di seguito una serie di idee regalo perfette per tutti i cineasti e amanti del cinema della tua vita. Che si tratti di regali utili da poter utilizzare nella loro carriera, di viaggi improvvisi alla ricerca della ripresa perfetta, di un regalo perfetto per un
collezionista o di un arredo per la vostra casa, qui potrai trovare l’ispirazione giusta per comprare il regalo giusto per la tua anima gemella. Quindi, se sei alla ricerca di un regalo da fare al tuo partner amante del cinema questo
quattordici di febbraio, continua a leggere per scoprire le nostre idee regalo perfetto per chiunque voglia passare il resto della sua vita dietro una telecamera o davanti ad uno schermo!

Un viaggio su uno dei suoi set preferiti

Un regalo inusuale ma che riempirá di gioia ogni amante del cinema è quello di organizzare una visita ad uno dei set o delle location di uno dei suoi film o serie TV preferiti. Che si tratti di una visita notturna alla fontana di Trevi per ricreare l’iconica scena de La Dolce Vita o di una corsa tra le strade di Firenze per sentirsi come in un romanzo di Dan Brown in compagnia di Tom Hanks, un viaggio insieme sará un regalo perfetto. Per ulteriori informazioni su come organizzare un viaggio senza troppi problemi, visita https://www.smartbox.com/it/regalo-disan-valentino/per-lei.

Una vecchia videocamera d’epoca


Qualsiasi amante del cinema non potrá che amare la possibilitá di cominciare una collezione di vecchie videocamere d’epoca, bobine cinematografiche, flash, fotocamere e tutto quello che ha accompagnato la nascita del cinema circa un centinaio di anni fa. Sebbene alcune di esse possano essere molto costose, è spesso facile trovarne di economiche nei mercatini dell’usato.

Una collezione di DVD del suo regista preferito

Amante di Spielberg? Howard? Hitchcock? Una collezione dei grandi classici del suo regista preferito saranno un regalo piú che apprezzato. Per di piú, è un ottimo modo per aggiungere cose da vedere per le vostre serate cinema.

Il poster dei 100 film da vedere almeno una volta nella vita


Questi simpatici poster contengono 100 quadretti con dei nomi di film famosi che qualsiasi cineasta dovrebbe vedere almeno una volta nella vita. Quando avrete visto questo film, potrete grattare via la casella e rivelare una caricatura del poster del film in questione! Un ottimo arredo per la camera da letto di qualsiasi cineasta.

Un set di luci portatili per il suo prossimo progetto

Vuoi un regalo utile che possa davvero essere usato da un aspirante regista in erba durante tutto i suoi progetti visivi? Allora quello che cerchi è un set di luci portatili a batteria da poter portare con sé quando se ne ha bisogno. Il tuo partner cineasta fará i salti di gioia!