L’attrice Jennie Garth, parlando al Us Weekly, ha raccontato che sta guardando nuovamente la serie Beverly Hills 90210 e ha rivelato di provare nervosismo al pensiero di dover rivedere alcuni episodi. L’attrice, interprete del ruolo di Kelly nella serie, racconta di essere arrivata al punto in cui Dylan e Brenda rompono e, commentando la vicenda del triangolo amoroso tra i personaggi di Dylan, Brenda e di Kelly, dichiara:

“Sono nervosa. È strano, anche ora, prima ancora che il triangolo accada, ci sono alcune volte in cui Kelly, Brenda e Dylan sono insieme in alcune scene e io penso, ‘Oh, non è strano? Cosa farà? Sta succedendo qualcosa di strano? Questo è un indizio che qualcosa andrà male?’ Scoprirlo sarà interessante. Ma sono abbastanza sicura che mi sentirò a disagio”.

E poi aggiunge:

“Adoro lo show. Penso che sia fantastico. Non posso credere di esserci stata. Non mi assomiglia nemmeno. Non conosco nemmeno quella persona, ma sono decisamente un fan”.

Fonte: Coming Soon

Jennie Garth non è l’unica ad aver parlato del famoso triangolo amoroso della serie. Leggi anche cosa ha raccontato Shannen Doherty, interprete del ruolo di Brenda Walsh, ricordando la scena del bacio tra Kelly e Dylan.