Intervistata da “FanPage”, Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argentoe Morgan, racconta la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo e di come faccia di tutto pur di mantenersi e poter vivere con la sua fidanzata:

“Vivo con la mia ragazza Dora e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare. Sono bilingue e svolgo ripetizioni di inglese per dei ragazzi, consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e fatto traslochi. Un po’ di tutto”.

La ragazza sempre più intenzionata a lasciare l’Italia, racconta anche com’è nascere e vivere in una famiglia d’artisti:

“Ma sai, è sempre stata una domanda difficile a cui rispondere. È come chiedere a chiunque come è stato crescere nella loro famiglia, visto che io non ho altri termini di paragone. Per me è la normalità. Non a caso il mio alias da dj è “Normal”, che è un concetto paradossale visto che, crescendo, mi sentivo un alieno”.

E rimarca la sua indipendenza dai genitori:

“Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori. A parte che mia madre me l’ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”.

Ed, infine, un consiglio ai suoi genitori:

“Non è facile dargli consigli, hanno un bel caratterino, sono molto indipendenti e di solito non è che mi chiedano un consiglio. Però vorrei dirgli questo: solo le persone che vi amano davvero sanno chi siete e agli altri non dovete dare nessuna spiegazioni. E noi che vi amiamo vi supporteremo sempre”.