Flavia Vento è una delle protagoniste di “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara D’Urso. Nonostante la trionfale entrata assieme al suo secchione Aristide Malnati, sembra sia sul punto di abbandonare il programma che è partito solo pochi giorni fa. La notizia è trapelata durante “Pomeriggio Cinque”, quando un autore ha avvertito la conduttrice dell’intenzione della showgirl, anche lei ignara di quanto stia accadendo:

“Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Vi prego, non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Voleva andare via ieri notte, però alla fine non è scappata.. No vabbè ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento, io non so più chi mettere dentro. Mi dicono che si “spera” che si sia tranquillizzata”.

Qualora decidesse davvero di abbandonare, Flavia Vento raggiungerebbe quota 5 reality che non porta a termine: era già successo, dopo 6 giorni dalla sua entrata, con La Fattoria nel 2004, quando a condurla c’era Daria Bignardi; poi L’isola dei Famosi per ben due volte – nel 2008 in quella di Simona Ventura su Rai 2, nella quale rimase per due settimane e quella del 2012 condotta da Nicola Savino e Luxuria – e infine il Gf Vip di Alfonso Signorini di due anni fa, dove rimase per circa 24 ore.