Continua il periodo fortunato per Brendan Fraser. L’attore, noto per aver interpretato Rick O’Connell nella saga de La Mummia, è stato scelto come protagonista nel prossimo film della DC Batgirl, al fianco della star Leslie Grace. Interpreterà il cattivo Firefly, un sociopatico con una passione per i fuochi d’artificio.

Fraser è tornato molto attivo lavorativamente parlando, dopo tanti anni trascorsi fuori dalle scene. Nel 2021 è apparso nel film di Soderbergh No Sudden Move e a breve lo vedremo nel nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, al fianco di Leonardo DiCaprio e Robert DeNiro.

I dettagli specifici della trama di “Batgirl” sono ancora nascosti, anche se sappiamo che sarà incentrata su Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham, Jim Gordon. J.K. Simmons tornerà ad interpretare Jim Gordon dopo aver interpretato il personaggio nella “Justice League” di Zack Snyder.

I registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno Batgirl per la Warner Bros., con un’uscita fissata su HBO Max nel 2022. Christina Hodson (Bumblebee, The Flash) sta scrivendo la sceneggiatura.