Britney Spears è finalmente libera. Libera di parlare e anche di sfogarsi riguardo alcune cose successe nel passato. Bersaglio di un suo post su Instagram, subito rimosso, è stata la giornalista della ABC Diane Sawyer e un’intervista, avvenuta poco dopo la separazione da Justin Timberlake, suo fidanzato per circa tre anni, che fu concordata forzatamente dal padre, che quella mattina si presentò a casa della figlia con tre uomini:

“Il mio manager mise quella donna nel mio salotto e mi costrinse a parlarci. Lei voleva farmi sentire in colpa, ha iniziato a chiedermi se avessi un problema con lo shopping, una sorta di dipendenza, ed è persino riuscita a farmipiangere. Nonostante vivessi da un anno chiusa nel mio appartamento, senza parlare con nessuno, lei continuava a dirmi che ero nel torto”.

In quel periodo si era appunto chiusa in sé stessa, elaborando il dolore per la rottura con Timberlake:

“Un vero shock, non sono mai riuscita a condividere quel momento, non me la sentivo.”

Intanto la cantante ribadisce che difficilmente tornerà a cantare in tour:

“So che non mi sto più esibendo nelle grandi arene con una band che suona per me, ma sarò onesta adesso e vi dirò che la vita in tour è faticosa. I miei primi tre anni nel settore sono stati fantastici, ma sarò completamente onesta e dirò che dopo quei tre tour e quei ritmi… non credo di volerlo fare di nuovo! L’ho odiato”.